Migliorate prestazioni di rilevamento ed elevata immunità ai falsi allarmi, grazie ai sensori MEMS, caratterizzano i nuovi rilevatori di movimento Commercial Series (Gen2) di Bosch. Le soluzioni garantiscono tutti i vantaggi dei rilevatori TriTech, che hanno un raggio di rilevamento fino a 15 metri e che vengono utilizzati all'interno di locali commerciali con un rischio per la sicurezza da moderato ad alto.
I sensori MEMS impiegati da Bosch sono sensori di accelerazione molto piccoli e ad alte prestazioni, come quelli utilizzati, ad esempio, negli smartphone. Non essendo necessarie viti di montaggio per il contatto anti-manomissione della copertura, la versione antimascheramento è ancora più rapida da installare (nuova è anche una funzionalità di controllo degli errori che avverte l'installatore se il rilevatore è stato montato capovolto).
Gli stessi sensori semplificano, come accennato, il rilevamento di tentativi di manomissione nel sito di installazione, sia che si tratti di staccare il rilevatore dalla parete o di rimuovere staffe e perni.
Diverse le nuove funzionalità e i miglioramenti apportati: Immunità alle radiofrequenze (RF) fino a 6 Ghz - maggiore immunità alle interferenze dovute ai dispositivi wireless, ad esempio i router Wi-Fi; Interfaccia utente migliorata: selezione dei resistori EOL integrati con dip switch; Certificazione: EN 50131-2-4 Grado 3.
Per ulteriori informazioni, scrivere a: it.securitysystems@bosch.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda