“I nostri clienti continuano ad affrontare un panorama di minacce alla sicurezza informatica complesso e in continua evoluzione. In questo contesto, la protezione e il recovery dei dati rimangono la nostra massima priorità”.
Lynn Lucas, CMO di Cohesity (in foto) prosegue: “Il riconoscimento di Omdia convalida ulteriormente il nostro impegno nel fornire soluzioni innovative e affidabili ai nostri clienti per affrontare questa crescente sfida”.
Cohesity è stata infatti nominata “Leader” nel report 2022-2023 Omdia Universe “Protecting and Recovering Data in the Cloud Era”, dedicato alla protezione e al recovery dei dati nell’era cloud. Il report rimarca inoltre le innovazioni apportate da Cohesity per la sicurezza, la gestione dei dati e il valore per i clienti.
Il riconoscimento è stato attribuito all'azienda per il suo approccio moderno alla protezione dei dati e per le forti capacità di backup e recovery, di monitoraggio e reporting. Cohesity ha ottenuto il massimo punteggio in termini di capacità, al di sopra di altri vendor del mercato, grazie alle alte valutazioni in termini di ampiezza e capacità della soluzione, roadmap e strategia.
La capacità di proteggere i dati dagli attacchi
Il rapporto Omdia sottolinea altri fattori, come le capacità in materia di sicurezza e contrasto ai ransomware: Cohesity si è classificata al primo posto nel punteggio della sottocategoria “sicurezza e ransomware”, soprattutto per le sue capacità di “proteggere i dati dagli attacchi, rilevare tempestivamente un attacco e riprendersi rapidamente da un attacco” con approcci di gestione automatizzati.
Omdia ha assegnato un riconoscimento specifico anche alla soluzione di protezione dei dati unificata e automatizzata di Cohesity, che offre un facile ripristino, eliminando la complessità delle soluzioni tradizionali o legacy. Ottime recensioni anche a Cohesity Helios, la soluzione “all-in-one” per la gestione e la reportistica, e punteggio massimo nelle raccomandazioni dei clienti, a cui garantisce un'esperienza che va al di là della tecnologia.
maggiori informazioni su:
www.cohesity.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda