giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Argo Elettronica e Milesight, evento formativo: "Sicurezza 2.0: innovazioni tecnologiche per i tuoi progetti"

16/03/2023

Argo Elettronica, storico distributore di prodotti e sistemi di sicurezza, organizza per il prossimo 29 marzo, nella sua sede di Modena, una giornata di formazione dedicata a progettisti, installatori e professionisti del settore.

Realizzato in collaborazione con Spark - partner ufficiale di Milesight in Italia -  l'evento ha titolo: "Sicurezza 2.0: innovazioni tecnologiche per i tuoi progetti"  e intende approfondire le ultime novità tecnologiche nei seguenti settori: videosorveglianza, Internet of Things, Intelligenza artificiale, Controllo accessi.

In particolare, saranno presentate le soluzioni più innovative di Milesight, tra cui l'ultima serie di telecamere Color+ e i nuovi router 5G, e di Spark, produttore di Reggio Emilia che ha recentemente lanciato sul mercato Sens-Cam AI, la prima telecamera intelligente made in Italy. Un focus sarà dedicato in particolare al controllo accessi.

Il programma:

  • Ore 9.00 – Milesight CCTV: le innovazioni della videosorveglianza
  • Ore 10.00 – Milesight IoT: nuove applicazioni Internet of Things
  • Ore 11.00 – Sens-Cam AI + ARGO Software by Spark: l’intelligenza artificiale made in Italy

Pausa Pranzo

  • Ore 14.00 – Il Controllo accessi basato su Lettura Targhe.

 

Ethos Academy terrà, in conclusione dell’evento, una sessione di domande e risposte, curate dall’avv. Roberta Rapicavoli, incentrata sugli aspetti legali relativi ai progetti di videosorveglianza, per fornire consigli pratici e delucidazioni sulla gestione dei dati e sulla conformità a GDPR e alle normative sulla privacy.

Data e luogo dell’evento: Mercoledì 29 marzo 2023 - c/o Argo Elettronica, Via Giorgio Campagna 50E, 41126 Modena.

Partecipazione gratuita previa registrazione: info@argoelettronica.it  I posti sono limitati.

 



Tutte le news