Giunta alla sua sedonda edizione, CyberSec2023 – Nuovi Domìni, Guerre Ibride e Cooperazione, è una Conferenza internazionale che anche quest’anno vedrà la presenza di esperti internazionali e nazionali, chiamati a tracciare un interessante percorso di approfondimento sulle sfide che oggi vedono protagonisti i principali Paesi industrializzati del mondo, per garantire una sempre maggiore sicurezza cibernetica.
L'evento si terrà a Roma il prossimo 1° marzo, nella suggestiva cornice della Serra del Palazzo delle Esposizioni. Ampio spazio sarà dedicato ai nuovi domìni, a come rendere concreti i princìpi di sovranità digitale e tecnologica, all’evoluzione delle minacce cyber, alla sicurezza nazionale e alla necessità di aumentare la cooperazione su scala nazionale e internazionale, per garantire la protezione dei dati e delle infrastrutture digitali e fisiche.
CyberSec2023 costituisce anche un' importante occasione di networking, per intercettare nuove opportunità di incontro tra industria, sistema universitario e decisori.
maggiori informazioni su:
https://www.cybersecitalia.events/
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda