martedì, 31 gennaio 2023

News

Eventi

secsolutionforum: pubblicati i primi relatori del Forum digitale della sicurezza

23/12/2022

Dal 26 al 28 aprile 2023 torna secsolutionforum, l’evento digitale rivolto ai professionisti della sicurezza, Forum di formazione e aggiornamento, tecnologico, normativo e di scenario.

Le migliori aziende del settore, le associazioni di categoria di riferimento per chi opera nella sicurezza e una squadra di esperti e docenti di alto profilo: con questi plus secsolutionforum si è confermato come l’arena digitale dove intercettare i cambiamenti in corso e aggiornarsi, gratuitamente, su tutte le novità che attraversano il comparto security, nella fase ormai avanzata di convergenza tra sicurezza fisica e logica e di integrazione tra sistemi. Un’integrazione sempre più accentuata che, complici i progressi dell’intelligenza artificiale, spinge la sicurezza oltre se stessa, nei territori del marketing e della gestione aziendale e non solo, dove soluzioni nate per la security trovano nuove e utili applicazioni.

In collaborazione con i membri del Comitato Scientifico, gli organizzatori stanno imbastendo il programma dell’edizione 2023, con uno sguardo incentrato sulle innovazioni e le trasformazioni della sicurezza fisica e logica. Nel sito dell’evento, nella sezione relatori, sono pubblicati i docenti e gli esperti che ad oggi hanno aderito all’edizione 2023 e che durante le tre giornate parteciperanno a talk show su mercato, tendenze e scenari, workshop di aggiornamento tecnologico, e sessioni formative sulla gestione aziendale e sulle norme che si applicano all’universo security.

Segnalaci i tuoi interessi

Vuoi contribuire a indirizzare l’attività di programmazione segnalandoci i tuoi interessi formativi? Nella pagina della registrazione, potrai esprimere le tue preferenze sui temi che vorresti vedere trattati durante le tre giornate di evento: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Consulta l’elenco dei relatori, in costante aggiornamento:

https://www.secsolutionforum.it/relatori-abstract.asp

 

 

 



Tutte le news