sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

secsolution Podcast con Spark Security, terza puntata: Il tempo di conservazione delle immagini

Ascolta il podcast

29/12/2022

 

Sempre più multimediale e con la consueta propensione verso il futuro, secsolution ha fatto suo il “fenomeno podcast”, in rapida crescita, per introdurlo nel mondo della sicurezza. 

Ethos Media Group e secsolution propongono una serie di podcast: contenuti dinamici e di qualità, di immediata fruizione e facili da ascoltare – su qualsiasi dispositivo, in qualunque momento – che raccontano quanto avviene di nuovo e interessante nel mondo della sicurezza e in quello della cybersecurity e anche quanto i media più tradizionali potrebbero aver tralasciato. 

Le diverse rubriche

Nella rubrica, che si declina in diverse puntate “Videosorveglianza e privacy”, la terza ha titolo: “Il tempo di conservazione delle immagini di un sistema di videosorveglianza”. L’Avv. Roberta Rapicavoli, esperta in privacy e diritto informatico, parlerà del tempo di conservazione delle immagini di un sistema di videosorveglianza, fornendo indicazioni utili per comprendere come fissare correttamente il termine a decorrere dal quale le immagini andranno cancellate.

Come per le altre puntate, il terzo podcast della rubrica è favorita da Spark Security (main partner di Milesight in Italia).

Vincenzo Cetraro, Managing Director di Spark, conferma l’importanza che la sua azienda da sempre attribuisce alla formazione.

La formazione continua è un tema cruciale e per questo Spark si fa spesso promotrice anche insieme ai suoi partner di iniziative rivolte a tutti gli operatori del settore. La condivisione di conoscenze è il modo più efficace a nostra disposizione per arricchire il bagaglio di competenze e migliorare in quello che facciamo”.

Un modo innovativo di proporre informazione

Grazie a questa iniziativa, si inaugura un nuovo spazio di informazione e approfondimento, arricchito da interviste, storytelling, consigli, flash news su tecnologie, normative, mercato e attualità. Le brevi pillole audio hanno la voce dei più autorevoli rappresentanti del settore, i professionisti del team di secsolution, i maggiori esperti dei temi di volta in volta affrontati e i player del comparto.

Seguici per non perdere nessuna uscita, vai su: https://bit.ly/3MyZXaQ

 



Tutte le news