venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Terminato a Bari il road show di Provision-ISR e Check Point, con successo!

30/09/2022

Con la tappa di Bari si è conclusa una prima parte del road show che ha portato in dote il tema caldissimo degli standard di sicurezza nel mercato della videosorveglianza.

La sicurezza informatica dei dispositivi TVCC è un requisito che installatori, consulenti, progettisti e system integrator sono invitati a considerare in fase di “selezione di un prodotto sicuro”.

Provision-ISR affida così la sicurezza informatica dei propri dispositivi al colosso Check Point Software Technologies Ltd, fornitore leader di soluzioni di sicurezza informatica per governi ed imprese a livello mondiale.

Da una parte, telecamere che funzionano come piccoli computer, quindi maggiormente esposte ad attacchi di hacking; dall’altra, cyber-criminali dotati di tecniche sempre più sofisticate, per accedere a reti, dati e risorse con l’obiettivo di sfruttare rapidamente le vulnerabilità e trarne profitto. Uno scenario in cui i leader di settore, come Provision-ISR, hanno la responsabilità di evitare questi rischi, mettendo in sicurezza i propri sistemi di videosorveglianza. 

Grazie quindi alla collaborazione con Check Point, fornitore leader di soluzioni per la sicurezza informatica a livello globale, il brand israeliano Provision-ISR ridefinisce gli standard della cyber security nel mercato della videosorveglianza.  La partnership prevede l’integrazione di Check Point Quantum IoT Protect all’interno delle telecamere a circuito chiuso di Provision-ISR, per una protezione runtime contro gli attacchi informatici più sofisticati. 

Privacy, tutela dei dati, cybersecurity e tecnologia, sono stati il leitmotiv del tour.

Per maggiori informazioni https://www.provisionisritalia.it

 



Tutte le news