venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision Italy: Antonio Cotrone è Sales Area Manager per il Triveneto

03/08/2022

Oltre 15 anni nel settore della sicurezza, dalla videosorveglianza all'antintrusione, dall'Intercom al controllo accessi, sempre con ruoli strategici e di vendita, presso distributori nazionali ed internazionali. Questo l'ampio background tecnico-commerciale di Antonio Cotrone, Sales Area Manager per il Triveneto di Hikvision Italy

Nel suo nuovo ruolo, Antonio analizzerà il mercato di riferimento identificandone le potenzialità di business e definirà, in collaborazione con i partner, le strategie da attuare per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Da fuori vedevo Hikvision come una realtà pioniera e innovatrice nella definizione di nuovi trend di mercato, ben focalizzata e con una proiezione del lungo periodo. La prima volta che ho parlato con il management ho compreso appieno la loro visione, ho toccato con mano gli obiettivi evolutivi dell’azienda. Poter lavorare qui oggi, nella sede di Vittorio Veneto, mi permette di vedere come lavorano i colleghi, in armonia e con professionalità, e di sentire il calore nell’accogliermi e percepirne l’entusiasmo. Ho sempre visto Hikvision come il vendor numero 1 al mondo: tutti questi elementi mi hanno portato qui" - dichiara Antonio.

Il momento è del resto cruciale per una crescita ancora più sostenuta: “"Cinque sono gli elementi che si devono considerare nel prossimo futuro per dettare continuità e distintività in questo settore: #R&D, #digitalizzazione, #sostenibilità, #newtrend e #autenticità. Essere innovativi, raggiungendo nuovi target e mantenendo continuità con le proprie radici è la filosofia e l'action che contraddistingue Hikvision e che ha ormai conquistato i mercati globali. Se tutto questo viene veicolato attraverso uno scopo chiaro, efficace e autentico, abbiamo raggiunto l'obiettivo.

I clienti sanno di potersi affidare, non importa quanto sia complesso il progetto. Le nostre soluzioni li aiutano a migliorare le loro performance, li rendono ancora più produttivi ed efficienti, in altre: più competitivi” - conclude Antonio.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news