venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Wolf Safety si presenta con Video Virtual Tour, il nuovo servizio tecnologico di Ethos Media Group

25/08/2022

Anche Wolf Safety by ELP ha deciso di sfruttare il nuovo servizio di Ethos Media Group per offrire un’accurata presentazione dell’azienda e dei suoi prodotti. Video Virtual Tour, questo il nome dato all’iniziativa, è infatti una modalità immersiva di comunicare prodotti e servizi ma anche di dare un’espressione del tutto nuova al valore dell’azienda. La comunicazione visiva coniugata alle risorse offerte dalle tecnologie avanzate di ripresa video con telecamere a 360° consente infatti a ogni realtà aziendale di raggiungere il proprio target in modo diretto e multisensoriale.

Wolf Safety è una realtà specializzata nel campo della produzione di antifurti e sistemi di sicurezza e antintrusione. Marchio di ELP, vanta al suo attivo proposte tecnologiche innovative che hanno segnato il mercato.

Con Video Virtual Tour, l’azienda si apre a una visita davvero sorprendente: l’utente deve soltanto cliccare sul logo e può accedere a reception, magazzino, sala riunioni. Può vedere e quasi toccare con mano le varie tecnologie e perfino ascoltare un esauriente evento formativo tenuto nella sala corsi. Il tour virtuale consente quindi di vedere gli spazi che costituiscono l’azienda e conoscere i suoi prodotti. Ma non soltanto questo: viene rivelato anche quanto “sta dietro” la sua attività, ovvero la qualità della sua produzione e i valori del brand, che questo straordinario servizio riesce a cogliere e a trasferire all’utente in modo efficace.

I vantaggi di Video Virtual Tour

Il tour virtuale garantisce infatti la possibilità di entrare nel cuore dell'azienda e, oltre che di visitarne tutti gli spazi, permette anche di interfacciarsi con lo staff commerciale e tecnico, di interagire con loro come dal vivo, e assistere a vere prove di funzionalità. Questa autentica immersione nella realtà dell’azienda si dimostra quindi molto utile anche per presentazioni ed eventi formativi… opportunità che Wolf Safety ha ad esempio deciso di cogliere.

La tecnologia utilizzata dal sistema sostiene l'eventuale impiego del visore per un'esperienza di realtà virtuale e in 3D.

Video Virtual Tour offre il vantaggio dell'immediatezza e della semplicità nella realizzazione, nella diffusione (siti web, social network, whatsapp e qualunque altra piattaforma di comunicazione) e nella fruizione da parte dell'utente, rivelandosi uno strumento importante per dare visibilità non solo ai prodotti ma anche ai valori del brand e al clima aziendale.

Per conoscere Wolf Safety con il Video Virtual Tour: https://bit.ly/3IU0NvX

Guarda gli altri Video Virtual Tour https://bit.ly/3JOQ6fn

 



Tutte le news