venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Video Virtual Tour, il nuovo, straordinario servizio di Ethos Media Group per entrare nel vivo di un’azienda

04/08/2022

Ethos Media Group propone alla aziende un progetto innovativo, un’opportunità unica per presentarsi e comunicare, estremamente utile anche nel periodo attuale, che offre ridotte possibilità di esposizione a causa della  pandemia.

Video Virtual Tour è una modalità, efficace e immersiva, di comunicare prodotti e servizi ma anche di dare un’espressione del tutto nuova alla ”essenza” dell’azienda. La comunicazione visiva coniugata alle straordinarie risorse offerte dalle tecnologie avanzate di ripresa video con telecamere a 360° consente infatti a ogni realtà aziendale di raggiungere il proprio target in modo diretto e soprattutto multisensoriale.

Grazie al tour virtuale si garantisce la possibilità di entrare nel cuore dell'azienda, di visitarne tutti gli spazi, di interfacciarsi con lo staff commerciale e tecnico, di vedere prodotti e sistemi, di interagire come dal vivo, e assistere a vere prove di funzionalità. Questa autentica immersione nella realtà dell’azienda si dimostra quindi molto utile anche per presentazioni tecniche ed eventi formativi.

La tecnologia utilizzata sostiene l'eventuale impiego del visore per un'esperienza di realtà virtuale e in 3D.

Video Virtual Tour offre il vantaggio dell'immediatezza e della semplicità nella realizzazione, nella diffusione (siti web, social network, whatsapp e qualunque altra piattaforma di comunicazione) e nella fruizione da parte dell'utente, rivelandosi uno strumento validissimo per dare visibilità ai prodotti ma anche per trasmettere all’esterno i valori del brand e il clima aziendale.

 

Per approfondire: Video Virtual Tour by Secsolution



Tutte le news