venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Ksenia Security si presenta con Video Virtual Tour, il nuovo servizio tecnologico di Ethos Media Group

16/08/2022

Innovativo ed efficace, il nuovo servizio tecnologico di Ethos Media Group, chiamato Video Virtual Tour, offre un’accurata presentazione di un’azienda e dei suoi prodotti.

L’iniziativa è infatti una modalità immersiva di comunicare prodotti e servizi e anche di dare un’espressione del tutto nuova al valore dell’azienda. La comunicazione visiva coniugata alle risorse offerte dalle tecnologie avanzate di ripresa video con telecamere a 360° permette infatti a ogni realtà aziendale di raggiungere il proprio target in modo diretto e multisensoriale.

Tra le aziende che hanno deciso di cogliere questa opportunità vi è anche Ksenia Security , azienda italiana attiva nel settore della Sicurezza Fisica (AntintrusioneVideo Verifica, Controllo Accessi) e della Home & Building Automation, che sviluppa e produce soluzioni innovative rivolte al mercato residenziale, commerciale e industriale.

Con Video Virtual Tour, l’azienda si apre a una visita davvero sorprendente: l’utente deve soltanto cliccare sul logo e può accedere a reception, magazzino, sala riunioni. Può vedere e quasi toccare con mano le varie tecnologie, “vivere” gli spazi che costituiscono l’azienda e conoscerne i prodotti. Ma non è tutto: il tour virtuale rivela anche quanto sta dietro la sua attività, ovvero la qualità della sua produzione, la ricerca, i valori del brand, che questo servizio straordinario è in grado di cogliere e trasmettere con grande efficacia all’utente.

I vantaggi di Video Virtual Tour

Il tour virtuale garantisce quindi diversi vantaggi: la possibilità di entrare nel cuore dell'azienda, di visitarne tutti gli spazi, di interfacciarsi con lo staff commerciale e tecnico, interagendo con loro come dal vivo. Video Virtual Tour permette anche di assistere a vere prove di funzionalità e si dimostra quindi molto utile anche per presentazioni ed eventi formativi.

La tecnologia utilizzata dal sistema sostiene l'eventuale impiego del visore per un'esperienza di realtà virtuale e in 3D.

Questa autentica immersione nella realtà dell’azienda offre il vantaggio dell'immediatezza e della semplicità nella realizzazione, nella diffusione (siti web, social network, whatsapp e qualunque altra piattaforma di comunicazione) e nella fruizione da parte dell'utente, rivelandosi uno strumento importante per dare visibilità non soltanto ai prodotti ma anche ai valori del brand e al clima aziendale.

Per conoscere Ksenia Security con il Video Virtual Tour:  https://bit.ly/3qQTZJ9

Guarda gli altri Video Virtual Tour https://bit.ly/3JOQ6fn



Tutte le news