venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Securitas completa l'acquisizione di Stanley Security

22/07/2022

Un’operazione da 3,2 miliardi di dollari, avviata lo scorso dicembre e conclusa nella giornata odierna: Securitas,   tra le più grandi società di servizi di sicurezza al mondo, ha completato l'acquisizione del business Electronic Security Solutions di Stanley Black & Decker Inc, sottolineando la propria fiducia nel mercato dei servizi di sicurezza elettronica.

Stanley Security, con sede negli Stati Uniti e 30 anni di storia, è specializzata in soluzioni e servizi di sicurezza ad alta tecnologia, che vanno dal monitoraggio degli allarmi all'integrazione dei sistemi.  L'operazione accelera il processo di trasformazione di Securitas verso soluzioni basate sulla tecnologia e rafforza la sua ambizione di posizionarsi come solido partner globale per la safety e la security.

Questa acquisizione segna un momento decisivo. Le nostre aziende stanno unendo le forze con uno scopo comune: contribuire a rendere il nostro mondo un posto più sicuro”, ha commentato Tony Byerly, Global President Securitas Technology.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.securitas.com/



Tutte le news