giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

AccesSecurity: le risposte alle nuove sfide legate alla sicurezza

06/03/2015

MARSIGLIA (FR) - Il Quartiere delle Esposizione di Marsiglia-Chanot ospita, dal 14 al 16 aprile, la prima edizione di AccesSecurity, il Salone euro-mediterraneo che riunirà gli operatori del controllo, le associazioni del settore e i cluster regionali.

Circa 120 espositori e marchi che propongono soluzioni fisiche o elettroniche per il controllo accessi parteciperanno all’evento: un’offerta ricca e molto strutturata, presentata da grandi nomi del settore – internazionali, francesi e regionali – così come da start-up in pieno sviluppo.

L’evento rappresenta una risposta alle necessità affermate e ormai in forte espansione in numerosi settori, sia pubblici che privati, e alle nuove sfide legate alla sicurezza con la presentazione di prodotti e servizi per la Sicurezza elettronica, la Safety, la Sicurezza meccanica e fisica.

Safety ed elettronica: integrazione è la parola chiave per questi due comparti, caratterizzati sempre di più da “soluzioni che coniugano la presenza umana con strumenti tecnologici, con l’obiettivo di gestire meglio i costi, rafforzando la sicurezza”, testimonia Thierry Belliard, direttore della divisione Sud di Securitas, che sarà presente al Salone. 

Esporranno le ultime novità ad AccesSecurity anche Prosegur, ICTS Europe, Onet, Mobotix, Optex, Gunnebo e altre aziende, internazionali e francesi.

Nel corso dei tre giorni di manifestazione, si svolgeranno conferenze e workshop, che vedranno la partecipazione di esperti e di figure istituzionali, su temi tecnologici e di attualità, come per esempio gli interventi opportuni per “migliorare la sicurezza delle professioni a rischio” (giovedì 16 aprile).

Per il programma completo degli incontri e ogni altra informazione sull’evento: http://accessecurity.fr/

 



Tutte le news