venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

secsolution Podcast con Pess Technologies. Norme CEI: sopralluogo, perché è determinante per realizzare l’impianto di sicurezza?

Ascolta il podcast

23/06/2022

secsolution abbraccia il “fenomeno podcast”, in rapida crescita, e lo introduce nel mondo della sicurezza. 

Con la serie dei podcast, Ethos Media Group e secsolution diventano sempre più multimediali e confermano la propria vocazione pionieristica.

Contenuti di qualità e dinamici, di immediata fruizione e facili da ascoltare – su qualsiasi dispositivo, in qualunque momento – per raccontare tutto quello che accade nel mondo della sicurezza e della cybersecurity. Tutto quello che potrebbe essere passato inosservato nei media più tradizionali. 

 

Le rubriche

Nella rubrica “Norme CEI” la prima puntata “Sopralluogo: perché è determinante per realizzare l’impianto di sicurezza?” Antonio Avolio, Ingegnere elettronico, formatore, docente Ethos Academy parlerà dell’importanza del sopralluogo. Progettare e individuare le corrette soluzioni per un impianto di security non è facile: occorre possedere competenze e conoscenze per scegliere le tecnologie più appropriate anche in base alle esigenze del committente. Nell’ambito della progettazione di un impianto, il sopralluogo è la fase più importante perché si prefigge l’obiettivo di ottenere tutti i dati necessari per realizzare una progettazione coerente con una perfetta analisi del rischio.

Questo primo podcast della rubrica è favorito da Pess Technologies

 

Un nuovo modo di fare informazione

Si apre così un nuovo agile spazio di informazione e approfondimento, interviste, storytelling, consigli, flash news su tecnologie, normative, mercato e attualità: brevi pillole audio con le voci più autorevoli del settore, i professionisti del team di secsolution, i maggiori esperti dei temi di volta in volta affrontati e i player del comparto.

Seguici per non perdere nessuna uscita, vai su: https://bit.ly/3MyZXaQ



Tutte le news