60 minuti per inquadrare i macro-temi più spinosi e gli scenari più probabili del mercato della sicurezza fisica e logica, dopo mesi di “cigni neri”, eventi imprevedibili ai più, come la pandemia e il conflitto in Ucraina. Con uno scoppiettante talk show, in compagnia di esperti di gran calibro, si è aperta l’edizione 2022 di secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza, andato on line dal 26 al 29 aprile scorsi. È possibile rivedere in streaming il talk show – e consigliamo caldamente di farlo – così come tutti gli altri interventi che si sono susseguiti nel corso delle quattro giornate.
Alla tavola rotonda di apertura hanno partecipato Alvise Biffi, CEO Secure Network e vicepresidente Assolombarda, Alessandro Bove, Ricercatore di tecnica e pianificazione urbanistica dell’Università di Padova, Giulio Iucci, Presidente di ANIE Sicurezza, Alessandro Manfredini, Direttore Group Security & Cyber Defence del Gruppo A2A e vicepresidente AIPSA, e Pierluigi Perri, Avvocato, Professore di "Sicurezza informatica, privacy e protezione dei dati sensibili" dell’Università Statale di Milano. Il dibattito tra i relatori, tutti membri del Comitato Scientifico di secsolutionforum, è stato moderato da Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione di SecSolution Magazine.
maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e tecnologia: casi pratici e metodologia
Controllo accessi wireless negli edifici smart per ottimizzare ed estendere gli obiettivi di security e safety
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
La protezione dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda