lunedì, 26 settembre 2022

News

Business & People

Rincari e bollette: Hikvision Italy sostiene i suoi collaboratori

01/06/2022

In un momento storico più che mai complicato, caratterizzato da un netto aumento del costo della vita, dalle materie prime alle bollette, dal carburante al carrello della spesa, Hikvision - produttore numero uno al mondo di tecnologie e soluzioni per la videosorveglianza e sicurezza - si dimostra, ancora una volta, al fianco dei propri collaboratori con un sostegno economico.

Com'è noto, il Governo italiano ha offerto alle aziende la possibilità di stanziare un “bonus benzina” per i dipendenti del valore di 200 € annui. Hikvision,con il sostegno degli headquarter cinesi, a dimostrazione di quanto l’azienda creda nelle persone e nel loro benessere, e che fonda la propria etica del lavoro nei valori aziendali e nella condivisione di un ambiente lavorativo sereno e accogliente, ha scelto di fare di più per tutelare i propri collaboratori e le loro famiglie.

Forte di una casa madre in Cina sensibile alle difficoltà di chi lavora nelle filiali di tutto il mondo, Hikvision Italy  nel 2022 sosterrà ogni suo dipendente con  2500 euro lordi annui. Un’ulteriore dimostrazione del senso di responsabilità aziendale di Hikvision non solo rispetto al business, ma anche nei confronti di chi fa parte del team di lavoro e che racconta un approccio al welfare aziendale privo di confini o limiti territoriali.

Nell'auspicio che il prossimo anno l’emergenza possa pienamente rientrare, Hikvision Italy è lieta di offrire un contributo a tutti coloro che, ogni giorno, rendono possibile realizzare e consolidare risultati importanti come quelli raggiunti in soli 10 anni di presenza sul mercato italiano.

Hikvision, un'azienda fatta di persone.


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news