RISCO Group ha conseguito la certificazione ISO 27100 in segno di riconoscimento degli sforzi e degli importanti investimenti sostenuti per proteggere non solo le risorse degli utenti, ma anche la loro privacy e la sicurezza dei dati dagli attacchi informatici.
L'azienda ha ricevuto la certificazione ISO 27001 per i servizi cloud e interattivi relativi alla sicurezza, alla gestione degli edifici e alle soluzioni per la casa intelligente.
I clienti di RISCO possono avere la certezza che i loro sistemi, telecamere e dati sono protetti da tentativi di hacking, poiché RISCO si impegna a superare gli standard e le procedure più stringenti e a mantenere il suo impegno a sviluppare prodotti e servizi innovativi basati su cloud, che miglioreranno l'esperienza di fruizione e la confidenza degli utenti nelle soluzioni di sicurezza RISCO.
ISO 27001 (ISO/IEC 27001:2013) è lo standard internazionale progettato per aiutare le organizzazioni a gestire i processi di sicurezza delle informazioni secondo le migliori pratiche internazionali, e minimizzare i rischi legati alla sicurezza delle informazioni. ISO 27001 supporta la conformità con altre normative, inclusa quella relativa al GDPR e ai regolamenti NIS (regolamenti sui sistemi informativi e di rete).
Per scaricare il certificato: https://bit.ly/3qsZjCt
Per maggiori informazioni sulla certificazione ISO 27001 -
maggiori informazioni su:
www.riscogroup.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda