domenica, 22 maggio 2022

News

Eventi

A secsolutionforum, il contratto cliente-installatore e la sicurezza dei dati nella videosorveglianza

14/04/2022

Chi realizza e gestisce sistemi di videosorveglianza e sicurezza deve sapersi muovere agevolmente in una vera e propria selva di normative, tra cui quelle che regolamentano la privacy. A secsolutionforum 2022 – l’evento digitale della sicurezza (dal 26 al 29 aprile) a partecipazione gratuita del tema si occuperà Roberta Rapicavoli, avvocato, tra i più apprezzati esperti della materia in Italia.

Videosorveglianza e sicurezza delle immagini

In due distinti interventi – uno è un “question time”, l’altro un corso formativo validato dal TÜV Italia, entrambi il 27 aprile – la relatrice analizzerà il tema della sicurezza delle immagini di un sistema di videosorveglianza, esaminando i principi e gli obblighi stabiliti dalla normativa privacy. L’argomento sarà affrontato attraverso esempi concreti che permetteranno di fornire indicazioni pratiche, di grande utilità per gli operatori nello svolgimento della loro attività.

Contratto installatore-cliente: i profili da considerare

Lo sguardo dell’esperta si focalizzerà anche su un altro aspetto fondamentale per chi installa impianti: il rapporto contrattuale con il cliente.  “Il contratto per l’installatore di impianti: profili da considerare per regolamentare il rapporto con il cliente” è il titolo dell’intervento che Roberta Rapicavoli terrà il 28 aprile, nell’ambito del “convegno nel convegno” organizzato da secsolutionforum, in collaborazione con Confartigianato Imprese.  https://www.secsolution.com/notizia.asp?id=15132&c=2  In questo seminario, la relatrice si focalizzerà sui nodi principali da sciogliere per definire con chiarezza gli obblighi e le responsabilità delle parti.

 

Per partecipare, registrazione gratuita al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 



Tutte le news