venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Axis Communications Academy: prosegue il percorso formativo per i professionisti della sicurezza

30/03/2022

Prosegue l'impegno di Axis Communications per offrire a partner e clienti strumenti con cui supportare le aziende che affrontano le sfide imposte dalla rapida evoluzione digitale e tecnologica

La formazione rappresenta di certo uno dei più importanti: con Axis Communications Academy viene proposto, anche nel 2022, un ricco percorso formativo, flessibile e completo, che si declina in incontri e momenti di approfondimento. Si segnalano, per fare qualche esempio, gli eventi dedicati alle nuove tecnologiche in ambito sicurezza, approfondimenti sulle potenzialità di applicazioni delle analitiche o sull’utilizzo dei nuovi software per la raccolta e l’elaborazione dati.

Aspetti tecnici, procedure, sviluppo di competenze

L’Academy mette a disposizione dei partecipanti un metodo per comprendere non solo gli aspetti tecnici delle soluzioni tecnologiche, ma anche le potenzialità e le procedure di utilizzo più efficaci: un vero e proprio viaggio nel mondo dell’innovazione per sviluppare nuove competenze, perfezionarsi e scoprire nuove opportunità. 

Il team dedicato di trainer qualificati, i metodi di apprendimento dinamici e la vasta offerta di corsi, rende Axis Communications Academy uno strumento che consente ai professionisti della sicurezza di progettare, installare e configurare soluzioni di sicurezza più intelligenti per ogni genere di cliente finale.

Massimo Cappellano, Trainer & Sales Engineer di Axis sarà il trainer ufficiale supportato e coadiuvato da tutto il team Axis di Sales Engineering. 

Tramite diversi formati e modalità di apprendimento - da webinar ed e-learning, fino a workshop  tecnici e laboratori virtuali passando anche per sessioni multiple - l’Academy si rivolge sia ai professionisti che si avvicinano all’azienda per la prima volta con corsi base introduttivi, sia a chi intende invece approfondire alcune soluzioni specifiche. Non mancheranno i corsi propedeutici per ottenere la Certificazione Axis.

L’offerta formativa di Axis Communications è un elemento distintivo, un servizio su cui l’azienda crede e investe con l’obiettivo di offrire un vantaggio competitivo per le aziende che la scelgono. Essere un partner tecnologico strategico significa anche questo: supportare i clienti nel miglioramento delle loro prestazioni, in modo che possano massimizzare le opportunità di business e rimanere così all’avanguardia e competitivi sul mercato.

Sulla pagina dedicata Axis Communications Academy sono consultabili i prossimi corsi disponibili. Il percorso è modulabile secondo le esigenze e gli interessi dei professionisti per rimanere sempre aggiornati sulle innovazioni tecnologiche e le loro potenzialità di applicazione.


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news