giovedì, 18 aprile 2024

News

Corsi tecnici online Axis Communications

06/10/2010

LUND (SE) - In seguito alla migrazione in corso dai sistemi CCTV analogici ai sistemi di sorveglianza basati su IP, vi è una richiesta continua e crescente di formazione sulle innovazioni tecnologiche e sulle applicazioni più recenti. Axis Communications ha sempre offerto ai propri clienti e partner corsi di formazione sui diversi aspetti della sorveglianza IP nelle varie Axis Communications Academy con sedi in tutto il mondo.

Ora non è più necessario essere un partner autorizzato per poter seguire i corsi: chi è interessato, infatti, può accedere direttamente al sito delle Academy e registrarsi gratuitamente in linea. I corsi modulari on line trattano svariati argomenti tra cui la progettazione, le conoscenze di specifici prodotti, l'installazione e la formazione dei partner riguardo alla manutenzione e al supporto forniti per Axis Communications. I corsi e-learning sono attualmente disponibili in inglese, mentre il corso su Axis Camera Station è disponibile anche in francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, cinese, olandese, coreano e taiwanese.

Secondo un recente studio IMS, gli integratori di sicurezza stanno spostando l'attenzione dall'installazione presso l'utente finale all'analisi e alla progettazione, avendo identificato quest'area come una nuova e più vantaggiosa fonte di reddito. Lars Åberg, VP Marketing di Axis Communications, conferma questa tendenza: "Abbiamo condotto un'indagine globale presso i nostri partner e abbiamo riscontrato una chiara tendenza della domanda verso i corsi focalizzati sulla progettazione. I progettisti di sistemi, in particolare, cercano corsi completi che coprano un'ampia gamma di competenze. A questo scopo offriamo il corso "Strumenti e Risorse" per i progettisti di sistemi, insieme a molti altri, e tutti possono essere seguiti on line in qualsiasi momento e da qualsiasi località del mondo."

www.axis.com



Tutte le news