venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Axis Communications’ Academy: in aprile nuovi corsi tecnici online

07/04/2020

MILANO - Axis Communications’ Academy: l’offerta formativa 2020 punta su un’ampia scelta di corsi online, che propongono un ampio ventaglio di corsi online rivolti a quanti intendano approfondire la conoscenza delle soluzioni intelligenti di Axis basate su piattaforme aperte, flessibili e adattabili a ogni ambiente ed esigenza, per il miglioramento della sicurezza e l’ottimizzazione delle prestazioni aziendali.

Al fianco di partner e clienti con un ricca offerta formativa

Il pacchetto formativo che Axis propone a operatori professionali nel settore della videosorveglianza, installatori, system integrator, consulenti, progettisti e utenti finali, è unico nel settore e, quest’anno, si arricchisce di un’offerta ancora più completa di corsi online tenuti dal trainer ufficiale, rispondendo alla crescente domanda di smart working e smart learning delle aziende e dei loro dipendenti.

Axis desidera infatti essere sempre al fianco dei propri partner e clienti per offrire tutti gli strumenti necessari per rimanere sempre aggiornati sulle ultime tendenze tecnologiche, sui prodotti e le soluzioni lanciate, sugli strumenti a disposizione e su come ottenere, attraverso questi, il massimo rendimento per il proprio business.

L’offerta online 2020 si compone di: Axis On-Air – i Webinar dell’Axis Communications’: Academy Webinar tecnico-commerciali della durata di 30 minuti, erogati in modo costante, con più date ogni mese e con contenuti dedicati alle nuove soluzioni lanciate e con la possibilità di beneficiare anche del contributo di alcuni partner tecnologici di Axis.

L’obiettivo è fornire un’illustrazione pratica e variegata delle soluzioni complete offerte, sulla base di tematiche e segmenti di mercato specifici (come ad esempio Industrial, Critical Infrastructure, Retail, Smart City, e così via), con il supporto di una piattaforma nuova per migliorare l’esperienza di clienti e partner.

Le nuove date dei webinars

Dopo il successo deli primi corsi proposti in marzo e incentrati sui nuovi prodotti lanciati, questi i prossimi appuntamenti del mese di aprile:

16 aprile 2020, 10:30-11:00 AXIS Camera Station: tutto quello che dovete sapere. Costruire una soluzione completa di videosorveglianza con AXIS Camera Station integrando telecamere, altoparlanti e controllo degli accessi per un monitoraggio veloce, efficiente e ottimale anche a distanza. Speaker: Claudio Crippa & Simone Biancardi. Contenuto: tecnico 

28 aprile 2020, 10:30-11:00 Demo Live di AXIS Site Designer Per aiutare a progettare e configurare il vostro sistema di sicurezza. Speaker: Claudio Crippa & Simone Biancardi Contenuto: tecnico

Per le iscrizioni: https://www.axis-communications.com/webinars-it-202

 



Tutte le news