domenica, 4 dicembre 2022

News

Business & People

Privacy Protector di Genetec ottiene nuovamente la certificazione EuroPriSe

13/01/2022

Genetec annuncia che KiwiVision Privacy Protector™ ha ricevuto la certificazione European Privacy Seal (EuroPriSe) per il sesto biennio consecutivo.

La prestigiosa certificazione viene attribuita ai prodotti IT in grado di offrire la massima tutela dei dati rispettando le relative leggi europee. Disponibile a richiesta sulla piattaforma unificata Genetec™ Security Center, KiwiVision Privacy Protector rende automaticamente anonime le azioni e i movimenti degli individui ripresi dalle telecamere, in modo che gli operatori vedano solo ciò che gli compete.

Per visionare le riprese non oscurate sono necessari permessi a un livello superiore e, in tale caso, è sempre attivo un “audit trail” che riporta chi ha avuto accesso alle informazioni più approfondite e perché.

La protezione dell’identità delle persone riprese in video è un passo fondamentale per la tutela della privacy,” ha commentato Florian Matusek, Product Group Director di Genetec Inc.Il fatto che KiwiVision Privacy Protector sia stato certificato da EuroPriSe per oltre un decennio conferma l'abilità dei nostri ingegneri nell'offrire una tecnologia di sicurezza fisica avanzata che rispetti gli standard operativi più rigorosi."


maggiori informazioni su:
www.genetec.com



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2023

Ethos Academy propone corsi di formazione sui temi della sicurezza, che sono anche propedeutici alla certificazione e validi per il mantenimento.
Il calendario 2023 è in allestimento

Scopri la programmazione »

Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio

Video Virtual Tour Coronavirus e comparto sicurezza
Video virtual tour offre l'opportunità di entrare nel cuore dell'azienda.

Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda

Coronavirus e comparto sicurezza