venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Euralarm: Jon Könz nuovo presidente

10/12/2021

Durante l’ultima Assemblea Generale di Euralarm, l'associazione europea che rappresenta l'industria della security e della sicurezza antincendio, i membri hanno scelto Jon Könz come nuovo Presidente. Könz, head of Industry Affairs presso Siemens Smart Infrastructure, succede a Martin Harvey, alla guida dell’associazione negli ultimi tre anni e mezzo.

L'Assemblea generale si è tenuta a Bruxelles, dove il presidente uscente ha elogiato il lavoro svolto nel promuovere le comunicazioni interne in tempi come quelli attuali, dove gran parte dell’attività si svolge online.  Nonostante le difficoltà, l'associazione è riuscita ad allineare le opinioni e a definire chiare priorità condivise dall’intero ambito delle industrie rappresentate: produttori di dispositivi e sistemi, installatori, integratori, fornitori di servizi e associazioni nazionali di tutta Europa.

Con il coinvolgimento di oltre dieci nuovi associati negli ultimi anni, Euralarm rappresenta una quota sempre più ampia del settore ed è quindi in grado di esercitare una maggiore influenza a livello europeo. Di recente Euralarm ha anche lanciato un nuovo sito web e rinnovato il logo, per richiamare le caratteristiche del settore che rappresenta: sfaccettato, diversificato, stimolante, connesso, trasparente e proattivo.

 


maggiori informazioni su:
https://www.euralarm.org/



Tutte le news