giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Euralarm, una voce ascoltata. Pubblicato il report 2018-2019

23/05/2019

ZUGO (CH) – É stato pubblicato il report annuale che ripercorre l’intensa attività svolta da Euralarm tra il 2018 e i primi mesi del 2019, in un periodo di grandi cambiamenti per l’associazione. In questo arco di tempo Euralarm ha visto insediarsi l’attuale Presidente, Martin Harvey, il Direttore Generale, Paul van der Zanden, e i nuovi referenti dei singoli settori (Security, Fire, Services), con la definitiva integrazione della sezione Extinguishing, dedicata alle tecnologie, esistenti, nuove ed emergenti, per spegnere gli incendi.

Tra le attività menzionate nel documento, che proseguiranno con ancora maggiore impegno nei prossimi mesi, quelle svolte dal task group di recente creazione dedicato alla Cybersecurity e dal gruppo di lavoro FAS (False Alarm Study). Una nota di orgoglio, in particolare, viene espressa per i risultati raggiunti dalla sezione Services, che con il suo operato ha contribuito alla pubblicazione della norma EN 16763, il nuovo standard dei Servizi per la sicurezza e l’antincendio

Elementi che emergono chiaramente dal testo sono l’intenso lavoro finalizzato alla costruzione e al consolidamento di alleanze strategiche e l’importanza della cooperazione nel business della Fire Safety & Security, aspetti che hanno fatto ascoltare la “voce” di Euralarm in sede europea, sia a livello politico, sia sul fronte della standardizzazione.

Nel report viene dato inoltre il benvenuto ai due nuovi membri Eaton Electrical Products Ltd and Halma plc nell’area antincendio. Il report può essere scaricato al seguente indirizzo:

https://www.euralarm.org/euralarm-publications/annual-report/annual-report-2018-2019 

 



Tutte le news