sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum: nasce il comitato scientifico dell’evento

29/10/2021

Due buone notizie per i professionisti della sicurezza e i brand del comparto: secsolutionforum, the digital event for the security industry, tona in primavera per quattro giorni di formazione, aggiornamento e business, dal 26 al 29 aprile.  Il programma di incontri – e questa è la seconda buona notizia – sarà messo a punto dall’organizzatore, Ethos Media Group, in collaborazione con esperti di primissimo piano nel campo della sicurezza fisica e logica. O Phygital, con un neologismo più attuale.

A definire gli indirizzi del palinsesto 2022, con l’obiettivo di proporre contenuti sempre più innovativi e in grado di corrispondere alle reali esigenze degli operatori, sarà infatti il Comitato Scientifico dell’evento, di recente istituzione. Oltre a rappresentanti dell’organizzazione, ne fanno parte alcuni tra i più apprezzati esperti di sicurezza e membri degli enti più rappresentativi del comparto: Alvise Biffi, CEO Secure Network e vicepresidente di Assolombarda; Alessandro Bove, Ricercatore di tecnica e pianificazione urbanistica presso l’Università di Padova; Giulio Iucci, Presidente di ANIE Sicurezza; Alessandro Manfredini, Direttore Group Security & Cyber Defence del Gruppo A2A e vicepresidente di AIPSA; Pierluigi Perri, Avvocato, Professore di "Sicurezza informatica, privacy e protezione dei dati sensibili" presso l’Università Statale di Milano, dove riveste anche il ruolo di responsabile della protezione dei dati.

Continuate a seguirci nel sito dell’evento: troverete aggiornamenti sull’edizione 2022 e gli streaming di tutti gli interventi 2021.

 

https://www.secsolutionforum.it/

 



Tutte le news