martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

The new Ruckus Networks, soluzioni performanti per le reti aziendali

16/07/2021

MILANO - Ruckus Networks, parte del gruppo Commscope, propone al mercato una fra le soluzioni di networking Wired and Wireless più interessanti per le aziende mondiali.

Leader da oltre un decennio nel mondo del networking grazie ai suoi prodotti Wifi, Ruckus annovera un portfolio di soluzioni estremamente performanti che garantiscono alle aziende la velocità e la flessibilità necessaria per gestire le applicazioni più innovative.

Tali soluzioni devono inoltre essere in grado di gestire l'accesso di dispositivi personali "BYOD" portati dagli utenti all'interno delle reti aziendali, garantendo sicurezza ed una connettività di rete facile e veloce. Fra le varie soluzioni disponibili, RUCKUS Cloudpath rende l'onboarding e l'autenticazione della rete semplice e sicuro per utenti BYOD ed ospiti.

Nel corso di secsolutionforum, Angelo D'Alessandro, Territory Account Manager - Central Med Ruckus Network Italy, ha tenuto un intervento dal titolo "The new Ruckus Networks, soluzioni performanti per le reti aziendali".

Per ascoltarlo, questo il link 



Tutte le news