venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum: con Ruckus Networks obiettivo puntato sulle soluzioni performanti per le reti aziendali

28/04/2021

MILANO – Gran debutto, oggi, 28 aprile, per l’edizione digitale 2021 di secsolutionforum, l’atteso appuntamento annuale della sicurezza, nel segno della convergenza tra scurezza fisica e logica. Fino al 30 aprile, con un programma di formazione, approfondimento tecnico, normativo e culturale di straordinario valore, secsolutionforum si rivolge a chi realizza e gestisce sistemi di sicurezza con l’obiettivo di fornire gli strumenti per diventare competitivi sul mercato, di fronte alle profonde trasformazioni del comparto.

Molti i contenuti normativi, tecnologici e di scenario che verranno erogati nel corso dei tre giorni di evento, con il contributo dei massimi esperti del settore e delle principali aziende del comparto. Tra gli interventi in programma domani, 29 aprile, segnaliamo lo speech di Angelo D’Alessandro, Territory Account Manager - Central Med di Ruckus Networks Italy, in tema di soluzioni performanti per le reti aziendali.

Manager con più di quindici anni di esperienza nella proposizione di soluzioni innovative di networking, D’Alessandro si sofferma sulle soluzioni di Ruckus Networks (parte del gruppo Commscope) che garantiscono alle aziende la velocità e la flessibilità necessarie per gestire le applicazioni più innovative. Soluzioni che, inoltre, devono essere in grado di gestire l'accesso di dispositivi personali "BYOD" portati dagli utenti all'interno delle reti aziendali, garantendo, oltre alla sicurezza, una connettività di rete facile e veloce. Fra le varie soluzioni disponibili, RUCKUS Cloudpath rende l'onboarding e l'autenticazione della rete semplice e sicuro per utenti BYOD ed ospiti.

La partecipazione a tutti gli incontri di secsolutionforum, anche quelli con rilascio di crediti formativi, è gratuita, previa registrazione al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 



Tutte le news