venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum, Ruckus Networks presenta il Sistema di registrazione RUCKUS Cloudpath

24/04/2021

MILANO - Ruckus Networks, parte del gruppo Commscope, parteciperà a secsolutionforum 2021, dal 28 al 30 aprile prossimi. L’azienda propone al mercato una fra le soluzioni di networking Wired and Wireless più interessanti per le Aziende mondiali. Leader da oltre un decennio nel mondo del Networking grazie ai suoi prodotti Wifi, Ruckus annovera un portfolio di soluzioni estremamente performanti che garantiscono alle aziende la velocità e la flessibilità necessaria per gestire le applicazioni più innovative. Tali soluzioni devono inoltre essere in grado di gestire l'accesso di dispositivi personali "BYOD" portati dagli utenti all'interno delle reti aziendali garantendo sicurezza ed una connettività di rete facile e veloce.

L'onboarding è il processo mediante il quale un nuovo dispositivo accede per la prima volta ad una rete cablata o wireless. I team IT tradizionalmente subiscono un carico di lavoro estremamente pesante dovuto alla gestione dell'accesso di tutti questi dispositivi nella rete. E se il processo non è gestito in modo sicuro, può mettere a rischio utenti, dispositivi, dati e la rete stessa.

Il sistema di registrazione RUCKUS Cloudpath semplifica il BYOD e l'accesso sicuro agli ospiti con un onboarding alla rete facile e sicuro. Dipendenti, studenti, partner e ospiti caricano i loro dispositivi (Telefoni, Laptop, console di gioco, stampanti, dispositivi IoT ecc.) una volta e poi si autenticano automaticamente in un processo completamente trasparente e che non dovrà essere ripetuto per le successive connessioni. RUCKUS Cloudpath rende l'onboarding e l'autenticazione della rete semplice e sicuro per utenti BYOD ed ospiti.

Per maggiori informazioni su Ruckus, iscriviti gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 

 

 

 



Tutte le news