venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

INTERSEC DUBAI torna live. In sicurezza, per la sicurezza

07/07/2021

DUBAI (UAE) – Dal 16 al 18 gennaio Intersec 2022 riunisce nuovamente il mondo della sicurezza e dell’antincendio. Torna infatti a Dubai, per la sua ventitreesima edizione in presenza, l’evento organizzato da Messe Frankfurt Middle East. Al centro della prima edizione post pandemia saranno le tecnologie di prossima generazione e le previsioni sul futuro della sicurezza di cui si dibatterà con esperti, top player e infuencer globali.

Attraendo visitatori da 136 Paesi, con un’affluenza che ha quasi raggiunto i 34000 partecipanti nel 2020, Intersec può davvero definirsi un evento globale. Nell’edizione 2022 l’industria e i professionisti del comparto torneranno a riunirsi e potranno condividere quanto appreso negli ultimi dodici mesi, ristabilire la catena del valore, scoprire nuovi fornitori e produttori ed esplorare nuove collaborazioni per il business della ripresa.  

Nelle sette distinte sezioni in cui si articola l’EXPO (Commercial Security, Smart Home, Information & Cyber Security, Fire & Rescue, Safety & Health, Homeland Security & Policing, Perimeter & Physical Security) sono attesi 1100 espositori da oltre 56 Paesi. 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.intersecexpo.com



Tutte le news