Fornire valore aggiunto alle imprese della sicurezza: con questo focus l’edizione 2024 dell’Adria Security Summit torna a Sarajevo, dal 9 al 10 ottobre prossimi. Dopo aver attraversato con successo varie città della regione, la nona edizione del Summit sulla Sicurezza, organizzato da Intersec, è pronta a fare ritorno a Sarajevo, dove inizialmente ha iniziato il suo percorso. A ospitare l’evento sarà il Convention Center Hills dove sono attesi oltre 160 espositori, più di 3.500 visitatori e saranno organizzati oltre 5.000 incontri B2B.
Il Summit su misura degli utenti
Pur ritornando alle sue radici, il Summit intende guardare al futuro, mostrare le ultime tendenze del settore e rimodellare gli approcci che avvantaggiano direttamente le imprese, creando valore aggiunto. Focalizzarsi su questo obiettivo significa collegare l’utente finale al cuore dei progressi compiuti dal settore e agevolare le connessioni tra i comparti per facilitare lo sviluppo di soluzioni personalizzate tali da soddisfare le specifiche esigenze degli utenti.
Networking e aggiornamento
Il calendario degli eventi e degli appuntamenti sarà definito per offrire un'esperienza personalizzata, garantendo coinvolgimento e pertinenza di contenuti rispetto alle necessità dei partecipanti di diversi settori. Tutto questo grazie alla più che collaudata piattaforma di networking B2B. Dalle relazioni dei key-note speaker alle tavole rotonde, dai casi di studio alle presentazioni interattive in showroom, il Summit presenterà soluzioni innovative su misura per diversi profili di utenti, aumentando così il valore complessivo per le aziende. Per la prima volta, l'Adria Security Summit ospiterà delegazioni di buyer provenienti da tutti i paesi della regione e probabilmente anche oltre questi confini. Un’altra novità è che gli eventi collaterali si svolgeranno all'interno dell'area espositiva, per una maggiore osmosi tra le diverse attività in programma.
maggiori informazioni su:
www.adriasecuritysummit.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda