Saronno (VA) - Nei mesi che hanno paralizzato la società e l’economia, l’azienda guidata da Walter Bettini – BETTINI - Video & Security Technology – ha continuato a esplorare mercati e a progettare soluzioni. Non solo per rispondere alle necessità imposte dalla pandemia nel breve termine, ma con uno sguardo al futuro e alle enormi possibilità di sviluppo dei sistemi di videosorveglianza, ben oltre la loro naturale vocazione. Come, per esempio, le soluzioni di analisi video nell’ambito del marketing e al servizio di realtà nei settori della logistica, della finanza, della vendita al dettaglio, che richiedono l’impiego dei dati video raccolti dalle telecamere per la gestione dei processi aziendali.
Walter Bettini, CEO della società, ha condiviso con secsolution.com i valori, i progetti e le scelte strategiche che hanno orientato l’attività del team in questi ultimi due anni, in gran parte condizionati dall’emergenza sanitaria e dalla carenza di materie prime. Scelte che hanno portato le tecnologie sviluppate dalla società di Saronno ad essere molto richieste e apprezzate anche al di fuori dei confini nazionali ed europei: un’altra delle tante sfide che caratterizzano l’evoluzione di BETTINI, ormai prossima ai 25 anni di attività.
L’intervista al seguente link:
https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=276
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda