giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

EURALARM: disponibile il nuovo report 2020-2021

04/06/2021

ZUGO (CH) – Se tradizionalmente l’annuale rapporto pubblicato da Euralarm copre il periodo che intercorre tra le Assemblee Generali di due anni consecutivi, per l’edizione 2020-2021 si è preferito divulgare il Report a maggio, nonostante la prossima assemblea generale sia programmata a novembre. La causa è ovviamente da attribuirsi all’emergenza Covid che, tuttavia, non ha impedito ad Euralarm di svolgere un’intensa attività nei mesi scorsi e di compiere positivi passi avanti.

Nel 2020 il team è stato ampliato, consentendo all'associazione di essere più presente e di partecipare in modo proattivo a progetti e incontri della Commissione, CEN, CCMC e Orgalim. Euralarm intende continuare a espandere la propria presenza nelle aree di interesse per i membri e garantire che la loro voce venga ascoltata.

Il 2020 è stato anche un anno di grandi cambiamenti. L’affermazione dell’"Online", diventato lo standard per la vita lavorativa di molti, mette in evidenza la rapidità con cui la digitalizzazione e le tecnologie digitali possono essere convertite in opportunità e sfide.

Fin dalla sua fondazione, cinquant’anni fa, Euralarm ha contribuito in modo proattivo ai processi di standardizzazione, con diverse iniziative. Ha fornito indicazioni per la digitalizzazione del settore, ha elevato gli standard di formazione e le qualifiche per rispondere alle esigenze della società, in materia di sicurezza e protezione, e ha collaborato con gli istituti di ricerca per trasformare le tecnologie emergenti in soluzioni sostenibili, fondate su conoscenza e innovazione. Nel periodo 2020-2021 Euralarm ha registrato la crescita delle adesioni con l’ingresso di Vanderbilt, Verisure, Kiwa e Open Security & Safety Alliance (OSSA) come nuovi membri. Una continua crescita, in linea con il trend degli anni precedenti, da interpretare come segno di fiducia nell’associazione, nella sua visione e strategia.

È possibile consultare il report al seguente link:

https://euralarm.org/E-Books/

 

 

 



Tutte le news