giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Sicuritalia, la rete tecnica sarà la prima certificata IMQ-20210325

01/04/2021

MILANO - Con l'obiettivo di allinearsi ai massimi standard previsti dalla norma europea UNI CEI EN 16763Sicuritalia è la prima società italiana attiva nel settore delle tecnologie per la sicurezza ad avviare il processo di certificazione professionale IMQ di tutta la rete tecnica interna e del proprio network di PAT (Punti Assistenza Tecnica affiliati) distribuiti su tutto il territorio italiano.

Oltre 150 risorse parteciperanno a un ciclo formativo (della durata di 20 ore), prodotto da Mega Italia Media con l'obiettivo di sostenere l’esame per la certificazione professionale IMQ-AIRVIDEO in “Esperti d’impianti d’allarme intrusione, anti rapina e di videosorveglianza”.

A rendere possibile l’iniziativa sarà una piattaforma formativa dedicata, realizzata da Mega Italia Media in sinergia con i professionisti della sicurezza Adalberto Biasiotti, Salvatore Lamaestra, Angelo Carpani, Giampiero Caruso e Michele Messina.

Una volta portato a termine il percorso formativo, entro il 2021, tutta la struttura tecnica della divisione Engineering Security Systems di Sicuritalia sarà costituita da personale certificato IMQ, e questo sarà un elemento di garanzia anche per la clientela.

 


maggiori informazioni su:
www.sicuritalia.it



Tutte le news