sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Sicuritalia Ivri, acquisito il ramo d’azienda Sekureco nella provincia di Campobasso

17/02/2023

Con un’operazione formalizzata lo scorso 1 febbraio, Sicuritalia Ivri, leader in Italia nel settore della sicurezza privata con 700 milioni di euro di ricavi e 17.000 dipendenti, e l’Istituto di Vigilanza Sekureco hanno definito il trasferimento del ramo di azienda relativo alla provincia di Campobasso. Tale acquisizione porterà al miglioramento della qualità del servizio erogato, con un’estensione della gamma dei servizi offerti da Sicuritalia-Ivri.

Lorenzo Manca, Presidente e AD del Gruppo Sicuritalia-Ivri: “Con questa operazione il nostro Gruppo rafforza la propria leadership in Molise, confermando la strategia di espansione capillare su tutto il territorio nazionale e in particolare nel meridione, che vede già una solida presenza di Sicuritalia-Ivri nel territorio pugliese e abruzzese”.

L’accordo garantisce il mantenimento degli attuali livelli occupazionali e conferma l’impiego di tutti gli addetti sul territorio molisano, assicurando la totale continuità operativa. 

Le parole di Alceo Palena, Amministratore di Sekureco: “I clienti dello storico Istituto presente in Termoli e nelle zone limitrofe della Provincia di Campobasso, sono in buone mani, la loro sicurezza è ora garantita dal leader del settore in Italia”


maggiori informazioni su:
www.sicuritalia.it



Tutte le news