venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Future of Security - Innovazione e Cyber Security, gli ultimi trend per GDO, aziende manufatturiere, industria della sicurezza

17/02/2021

MILANO - "Future of Security - Innovazione e Cyber Security, gli ultimi trend per GDO-Retail, aziende manufatturiere, industria della sicurezza": è questo il titolo di un webinar in programma il prossimo 25 febbraio che intende analizzare i trend dei diversi settori e gli strumenti indispensabili per gestire le minacce informatiche legate ai processi di innovazione.

Esperti, aziende, università ed associazioni forniranno ai partecipanti spunti di riflessione su come mettere in sicurezza gli asset aziendali e, in maggiore dettaglio, verranno prese in esame le novità normative a livello nazionale e internazionale, le sfide organizzative, tecniche e di processo per la protezione del business dai nuovi rischi collegati all’adozione di soluzioni e tecnologie di nuova generazione (intelligenza artificiale, IoT, cloud, 5G, e-commerce).

I temi: Quali sono le tecnologie di ultima generazione che cambieranno il modo di fare impresa? Come proteggere gli asset aziendali dai nuovi rischi legati ai processi di trasformazione digitale? Come mettere in sicurezza i nuovi confini dell’impresa (fornitori, partner, dipendenti, clienti) sempre più estesi anche a seguito dell’emergenza Covid-19? EU Cybersecurity, GDPR, Direttiva Nis/Nis2, Cyber Risk a che punto siamo? Nuove minacce cyber e ultime strategie di attacco: come gestirli?

Gli speaker: Gerardo Costabile, Professore Sicurezza Aziendale e CEO DeepCyber; Gabriele Faggioli, Presidente Clusit; Giulio Iucci, Presidente ANIE Sicurezza; Stefano Mele, Partner Carnelutti Studio Legale; Paolo Pizzocaro, Exhibition Director BU Food, Tech, Travel & Industry; Roberto Setola Direttore Master in Homeland Security, Università Campus Bio-Medico; Maurizio Tursini, Chief Products & Technologies Officer Gruppo Cimbali.

Per iscriversi


maggiori informazioni su:
www.sicurezza.it



Tutte le news