MILANO - Sicuritalia ha concluso il 2020 con due importanti operazioni: l'acquisizione di IMEVI, storico istituto di vigilanza pugliese e, con un' operazione di affitto di azienda, la messa in sicurezza di AL Security, attiva in Lombardia.
In questi mesi di grande incertezza socio-economica causata dalla pandemia da Covd-19, Sicuritalia ha completato con successo l’integrazione di IVRI e ha diversificato la propria gamma di servizi per adattarsi alle nuove esigenze di sicurezza. Ha volto lo sguardo anche alla safety, come nel caso delle telecamere termiche e dei sistemi integrati per la rilevazione istantanea della temperatura corporea, realizzate dal Gruppo e utilizzate in stazioni, aeroporti, aziende, negozi e uffici.
Nell’ultimo quarto dell’anno appena concluso, il processo di consolidamento è culminato con l’acquisizione di IMEVI e l’affitto d’azienda di AL Security: operazioni che si inseriscono nell’ambito della strategia di irrobustimento delle business unit locali e della capillarità operativa, anche nel sud Italia.
Oltre a garantire la piena continuità operativa, Sicuritalia offrirà ai clienti di IMEVI e di AL Security una gestione integrata dei servizi di sicurezza, che comprende la vigilanza privata e progettazione, installazione e manutenzione di impianti di sicurezza, reception e portierato fiduciario, investigazioni, travel security, nonché, attraverso una specifica divisione ancillare rispetto a quella di security, anche servizi di pulizia ed igiene ambientale.
maggiori informazioni su:
www.sicuritalia.it
Videosorveglianza, Privacy, Cyber Security: innalzare gli standard di sicurezza nella videosorveglianza
Partecipazione gratuita
Un nuovo modello di Sicurezza Urbana tra Intelligenza Artificiale e rispetto della Privacy
Partecipazione gratuita
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
Corso specialistico in 4 sessioni
Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda