martedì, 19 marzo 2024

secsolution Magazine

n.12 Dicembre 2020

Secsolution Magazine n.12 Dic/20. Il nostro regalo al comparto

30/12/2020

Inutile girarci intorno: sarà un Natale anomalo, come anomalo è stato questo intero anno, e ci aspettano ulteriori 12 mesi di incognite e precarietà, quindi prepariamoci a convivere con un’emergenza che ancora non allenta la morsa.

Eppure come copertina abbiamo scelto di illustrare un regalo.

Non solo perché siamo inguaribili ottimisti, ma anche perché in un anno tanto difficile anche per noi abbiamo comunque scelto di regalare al comparto tutto quello che potevamo regalare.

Per affiancare il comparto nella difficoltà e sostenerne la tenuta in vista della ripartenza, abbiamo elaborato un secsolutionforum interamente online che ha avuto grande successo.

Poi abbiamo ristrutturato la nostra offerta formativa portandola sul web ed integrandola con temi di attualità che potessero sostenere le imprese anche su fronti non squisitamente tecnici.

Infine, abbiamo continuato a portare contenuti di valore sia sulla rivista cartacea sia sul web, interpellando esperti e protagonisti del settore italiani ed esteri, fornendo risposte e soluzioni tecniche e normative, aprendo nuove tematiche di discussione a spazi di visibilità, continuando a produrre indagini di mercato, facendo giornalismo e non vetrine tanto autocelebrative quanto inutili.

Il nostro auspicio per queste feste è quindi che scartiate i nostri regali e che ne apprezziate il valore aggiunto. Perché il packaging vuole la sua parte, ma è il contenuto a fare il regalo.

Auguri a tutti.

n.12 Dicembre 2020


Tutte le news

Scopri gli approfondimenti
Versioni Monografiche


Security Media Alliance

Security Media Alliance Ethos Media Group è parte integrante della Security Media Alliance, partnership internazionale tra testate di eccellenza specializzate nel settore sicurezza. All'interno di questa alleanza strategica, Ethos Media Group rappresenta, con il marchio globale secsolution, il punto di riferimento italiano per le aziende che vogliono raggiungere i mercati esteri.



Secsolution Magazine

secsolution Magazine

Dopo aver portato in Italia il brand a&s collezionando un decennio di successi con la rivista a&s Italy, per Ethos Media Group era giunto il momento di rafforzare la propria leadership e di valorizzare il brand proprietario secsolution, già ampiamente affermato e con un consolidato posizionamento, raggiunto attraverso il magazine online secsolution.com e l'evento Secsolution Forum. Il passo successivo era allargare il brand ad un magazine cartaceo proprietario: secsolution magazine.

Bimestrale cartaceo che raccoglie l'eredità di trent'anni di esperienza editoriale nel comparto del suo Team Redazionale e dieci anni di leadership della testata a&s Italy che l'ha preceduto.

Indagini di mercato, approfondimenti tecnici, normativi e di scenario: secsolution magazine è garanzia di contenuti innovativi, indipendenti e realmente utili al settore. Prerogative che costituiscono per secsolution magazine e per i propri partner, anche garanzia di lettura.

Per valorizzare ed approfondire ulteriormente alcuni contenuti, ha anche creato una versione monografica.

secsolutionmagazine.it