venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Partitalia: S.I.BE.G. sceglie “Close-to-me" per il distanziamento sociale

17/11/2020

MILANO - Partitalia, azienda italiana che produce e commercializza smart card, tag e lettori RFID in tutta Europa, è stata scelta, durante il primo lockdown di marzo, da S.I.BE.G. srl -  la società di imbottigliamento di bevande a marchio “The Coca-Cola Company” nel territorio siciliano - per tracciare il distanziamento sociale negli stabilimenti di Catania e di Tirana grazie all'acquisto di 550 dispositivi “Close-to-me”.

L’incontro tra S.I.BE.G. e Partitalia

"Siamo entrati in contatto con Partitalia nel mese di marzo, durante il picco dell’emergenza da Covid-19: in azienda è stata istituita una task force per mettere in piedi le misure di sicurezza adeguate, tra le quali era necessario implementare un sistema che ci aiutasse a mantenere il distanziamento sociale - dichiara Gaetano Russo, Procurement Manager S.I.BE.G. srl -. Tra i diversi player del settore, abbiamo preferito Partitalia e il suo dispositivo “Close-to-me”.

“Close-to-me”, il wearable che ricostruisce la storia dei contatti tramite un software

Il wearable di Partitalia è un dispositivo semplice, efficace, non pesante da indossare e collegato con un software, tramite il quale è possibile ricostruire la storia di ogni dispositivo con cui si è entrati in contatto a meno di un metro e mezzo. Del tutto made in Italy, “Close-to-me” è infatti piccolo e può essere portato al collo tutto il giorno, senza avere alcun fastidio. Aspetto non meno importante è il suo costo, contenuto.

S.I.BE.G. ha acquistato i wearable di Partitalia sia per lo stabilimento di Catania - che ospita sia l’headquarter che lo stabilimento produttivo e da cui partono quotidianamente tra i 30 e 100 autotreni di bevande distribuite in tutta la Sicilia, in oltre 30mila punti vendita -, sia per il plant in Albania, a Tirana, che è un altro imbottigliatore “Coca-Cola”, parte dello stesso gruppo.

 


maggiori informazioni su:
https://www.partitalia.com/



Tutte le news