venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Vimar, al Twiga Beach Club la sicurezza è firmata Elvox TVCC

23/10/2020

MILANO - Vera e propria istituzione della nota località balneare di Forte dei Marmi, il Twiga Beach Club, più che un lido è uno spazio pensato per assicurare agli ospiti momenti di comfort esclusivo.

Tende arabe accolgono con eleganza e garantiscono, in totale privacy, un soggiorno rilassante: cabine riservate e piscina ad acqua di mare, moltre strutture e un attento customer service sempre a disposizione.

La sicurezza nel rispetto della privacy 

E' importante, in questa oasi esclusiva, che la sicurezza sia garantita agli ospiti nel massimo rispetto della privacy. In tutti questi spazi, a vigilare sulla loro sicurezza ha pensato Vimar, con i dispositivi di videosorveglianza Elvox TVCC: sono infatti diverse le telecamere di tipo Bullet installate.

Sviluppate su tecnologia IP e dotate di ottica regolabile 3,3-12mm, oltre alla qualità delle immagini, le soluzioni garantiscono massima flessibilità nella selezione dell’angolo di ripresa. Affiancate da telecamere Speed Dome e diverse telecamere minidome con dimensioni ridotte e ottica 3,6mm, tutte pienamente conformi al GDPR.

Piscina, sala da pranzo esterna, area wellness: da ogni posizione le immagini riprese da questi dispositivi vengono trasmesse ad un NVR professionale da 32 canali e registrate con modalità selezionabile, che permette di scegliere tra registrazione continua, registrazione solo in caso di rilevazione movimento, registrazione solo in caso di allarme, o registrazione su programmazione oraria e/o giornaliera, con la possibilità di scegliere una modalità diversa per ogni singola telecamera.

L’NVR garantisce infine la registrazione delle immagini a una risoluzione Full-HD 1080 pixel ed è equipaggiato con dischi di dimensione 4TB, con un’autonomia in registrazione continua di 3 giorni.

 

 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news