sabato, 27 aprile 2024

News

Tecnologie

Honeywell, nuova Series 30 di NVR integrati per una sorveglianza sicura end to end

05/10/2020

MILANO - Honeywell ha arricchito la sua linea di prodotti video con la nuova Series 30 di NVR integrati (eNVR), i più economici e completi ad offrire una risoluzione video 4K HD (UHD).

Progettati per essere utilizzati come parte di sistemi video conformi al John S. McCain National Defense Authorization Act 2019 (NDAA), Sezione 889, le soluzioni sono anche conformi allo standard PCI-DSS e includono un livello di cybersecurity avanzato con un chipset FIPS integrato.

Gli utenti possono beneficiare anche dello streaming crittografato tra le telecamere delle Series 30 / 60 e la Series 30 NVR, fino all’Honeywell Video Management Viewer (HVMV) e alle applicazioni mobile. La Series 30 eNVR offre inoltre agli utenti la possibilità di scegliere tra NVR da 8 o 16 canali, con diverse configurazioni di storage e fino a 20TB di memoria interna.

I vantaggi principali

La facilità di impiego è uno dei più importanti: l’installazione plug and play con le telecamere Honeywell Series 30 e 60 rende il set-up rapido e semplice per ridurre i costi di archiviazione, installazione e configurazione.

Crea efficienza in ambito safety & security: integra il movimento della telecamera IP Series 30, il rilevamento antintrusioni e l’analisi avanzata del rilevamento delle persone per una migliore efficacia e utilizza il codec H.265 HEVC Smart per ridurre lo spazio di archiviazione.

User experience superiore: include una semplice configurazione da remoto tramite Honeywell Video Management Viewer (HVMV), con Global P2P Service con connessione affidabile sempre e ovunque tramite l’accesso mobile per dispositivi Apple® e Android™.

Con un’interfaccia user-friendly, HVMV può essere implementato per la gestione e la configurazione del dispositivo, la visualizzazione e la riproduzione dal vivo di video, la ricerca intelligente, la gestione degli eventi, il controllo PTZ (pan-tilt-zoom), la deformazione della telecamera Fisheye e l’E-map.

HVMV offre anche supporto per più monitor, layout di display multipli, visualizzazioni e tour personalizzati e connessione remota P2P globale per un monitoraggio e un funzionamento efficienti. HVMV può supportare fino a 2.048 telecamere e diversi NVR, ideale per sistemi video di piccole e medie dimensioni o multisito.

Con lo streaming e la comunicazione crittografati HTTPS e TLS 1.2 tra le telecamere della Series 30 e 60, la Series 30 NVR e HVMV, i clienti traggono vantaggio da una soluzione di videosorveglianza crittografata e sicura end-to-end.

 


maggiori informazioni su:
https://www.security.honeywell.com/



Tutte le news