giovedì, 22 ottobre 2020

News

Tecnologie

FLIR Systems: FLIR Quasar 4K 31× IR PTZ, immagini nitide in ogni condizione

24/09/2020

MILANO - FLIR Systems aggiunge un innovativo modello alla sua linea di telecamere PTZ Quasar™. La FLIR Quasar 4K 31× IR PTZ è una telecamera che offre una risoluzione 4K nello spettro della luce visibile con zoom ottico 31×, abbinato a un illuminatore a infrarossi (IR) a lungo raggio e quindi in grado di produrre immagini nitide fino a 200 metri in ogni condizione.

"La termocamera FLIR Quasar 4K 31× IR PTZ è un'aggiunta strategica alla prestigiosa famiglia di prodotti Quasar; questo modello offre una copertura a lungo raggio maggiore e produce eccellenti immagini visibili in condizioni di scarsa illuminazione; è indicata per siti di infrastrutture critiche, impianti remoti e altre grandi aree che richiedono un attento monitoraggio in tutte le condizioni" - sottolinea Daniel Gundlach, Global Business Development, Solutions Business di FLIR Systems.

"La telecamera è infatti progettata per sopportare condizioni ambientali avverse e fornire le immagini necessarie ad acquisire consapevolezza del contesto in tempo reale ed a produrre materiale forense post-evento".

Garantita la continuità operativa

L'ampia gamma di temperature di esercizio, tra -40 e 60 °C/140 °F, la protezione da acqua e polvere IP66 e l'approvazione NEMA-4X (tolleranza al sale), rendono la telecamera attrezzata per garantire la continuità operativa in condizioni climatiche estreme. Gli accessori comandati a distanza di sbrinamento del Pan-Tilt e il tergicristallo integrato, abbinati al sistema di lavaggio, garantiscono l'operatività della telecamera in installazioni remote o difficili da raggiungere

Così come gli altri prodotti Quasar, anche la telecamera Quasar 4K 31× IR PTZ è basata su una piattaforma aperta per garantire la compatibilità con un'ampia gamma di soluzioni VMS di terze parti o con FLIR United VMS. Quasar 4K 31× IR PTZ adotta protocolli di sicurezza standard del settore e ulteriori miglioramenti della sicurezza informatica, tra cui la protezione esclusiva contro gli attacchi esterni, i tentativi di accesso, l'autenticazione hardware e software e la crittografia per mantenere le infrastrutture al sicuro dalle minacce informatiche.

Le telecamere FLIR Quasar 4K 31× IR PTZ sono disponibili per l'acquisto in tutto il mondo presso FLIR o i suoi rivenditori autorizzati.

Per ulteriori dettagli: www.flir.com/products/quasar-4k-ir-ptz/.

 



Tutte le news