venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

FLIR Systems, ampliata la gamma di telecamere Quasar

18/03/2021

MILANO - FLIR Systems estende la gamma di telecamere per la sicurezza Quasar con le serie Mini-Dome e Bullet Premium, progettate per l'uso in ambienti interni ed esterni "impegnativi". Le nuove soluzioni offrono immagini di qualità forense, ottime capacità di integrazione e funzioni avanzate di sicurezza informatica, necessarie per infrastrutture critiche, impianti remoti o grandi aree che richiedono un monitoraggio accurato. 

FLIR Quasar Premium Mini-Dome è disponibile con risoluzione 5 MP HD o 4K Ultra-HD, mentre FLIR Quasar Premium Bullet è disponibile con risoluzione 4 MP Quad HD e 4K Ultra-HD. Entrambe sono dotate di scheda SD per la registrazione a bordo e per garantire ridondanza, oltre al supporto dello standard di compressione video H.265 per minimizzare consumo di banda della rete e spazio di archiviazione. 

Monitoraggio discreto con la serie FLIR Quasar Premium Mini-Dome

Oltre che versatile, protetta in classe IP66 (è in classe di protezione IK10 contro gli atti vandalici) la nuova serie di Flir è dotata di illuminatore a infrarosso integrato che, in assenza di luce, consente la visibilità fino a 40 metri. L'ampia gamma dinamica (WDR) avanzata a tre otturatori (130 dB) offre un bilanciamento ottimale della luce in presenza di punti chiari e scuri nell'inquadratura.

Progettata per installazioni di videosorveglianza permanenti, la FLIR Quasar Premium Bullet opera entro una gamma di temperatura estesa, da -40 °C a 60 °C (-40 °F a 140 °F) per l'uso in condizioni estreme. 

Come tutti i prodotti Quasar, anche questi modelli sono conformi al National Defense Authorization Act (NDAA) e adottano protocolli di sicurezza standard del settore e ulteriori miglioramenti della sicurezza informatica, tra cui la protezione esclusiva contro gli attacchi esterni, i tentativi di accesso, l'autenticazione hardware e software e la comunicazione criptata per aiutare a mantenere le infrastrutture al sicuro dalle minacce informatiche. 

Per ridurre i costi di gestione e per una maggiore facilità di installazione, FLIR offre un vasto ecosistema di accessori e opzioni di montaggio. Le telecamere supportano la rete 1 GB per migliorare lo streaming video e ottimizzare la larghezza di banda.

Entrambe le telecamere consentono infine di configurare il flusso video, sia dal vivo sia registrato, regolando il numero di fotogrammi al secondo in uscita e la codifica per stream supplementari. 

 


maggiori informazioni su:
www.flir.com



Tutte le news