sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

Antincendio: il CO.P.I. è donna, architetto e di segno Leone

20/08/2020

 

MILANO - Fin dalla sua prima pubblicazione pensai che, nonostante il nome maschile, il nuovo strumento normativo CO.P.I. avesse una connotazione femminile. Questo perché, per la prima volta, una norma abbracciava tutte le tematiche non prescindendo l’una dall’altra.

Anzi legando assieme tutte le strategie di lotta all’incendio al fine di definire una strategia più completa, solida ed efficace, funzionale e funzionante.

Proprio come le donne italiane, capaci di coniugare carriera, famiglia, amore e figli in un disegno perfetto. Un approccio volto a garantire davvero la sicurezza antincendio e non solo quella, perché lavorare bene  nella direzione della sicurezza dà valore aggiunto alle aziende anche a livello produttivo.

Antonino Panìco - Ingegnere esperto in materia di prevenzione incendi, di impianti di estinzione e di ingegneria della sicurezza antincendio. Formatore Ethos Academy - prosegue la sua trattazione dell'argomento nell'articolo che segue: https://www.secsolution.com/articolo.asp?id=866



Tutte le news