sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

A gennaio, i primi corsi in Italia per le certificazioni Genetec e Euklis di GSG International

14/12/2011

TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI) - Un programma di certificazione globale per i professionisti della sicurezza: è questa l'importante iniziativa, che partirà a gennaio del prossimo anno, annunciata da GSG International, specializzata nella produzione, progettazione e distribuzione di prodotti e servizi per la sicurezza. Si tratta del primo programma ufficiale di certificazione tecnologica per i system integrator, progettisti, tecnici e partner di GSG International e per tutti i professionisti che, in ogni parte del mondo, utilizzano i prodotti Euklis per la videosorveglianza e le soluzioni di video managment di Genetec (azienda di cui GSG International è Advanced Partner e Trainer Certificato). I training, raccomandati rispettivamente per gli esami delle certificazioni Omnicast, Security Center, AutoVu e Synergis, consentono ai partecipanti di acquisire competenze avanzate nell'installazione, configurazione, individuazione e gestione di varie problematiche. L'iter formativo culminerà nel rilascio, a quanti avranno superato il test finale di verifica, del certificato di competenza.

Oltre a questa nuova proposta formativa, Euklis offre un'ampia scelta di corsi che interessano l'intera gamma del proprio catalogo prodotti e sono rivolti a installatori e partner. Tre le tipologie di qualificazione disponibili legate alla certificazione ECP (Euklis Certified Partner) a cui corrispondono tre diverse tipologie formative: dalle soluzioni analogiche (CP3 Base), alla videosorveglianza su IP (CP2 Expert) fino alla progettazione di reti e analisi video avanzata nei sistemi di videosorveglianza (CP1 Professional). Tale certificazione fornisce a installatori, progettisti e system integrator i requisiti necessari per operare, con competenza e professionalità, nel settore sicurezza. GSG International si avvale di docenti certificati, che possiedono una diretta esperienza nella progettazione di soluzioni per la sicurezza di ultima generazione, in grado di offrire sia un'elevata preparazione tecnica sia una grande esperienza pratica. I corsi si svolgono nelle sedi di Milano, Verona, Roma, Catania.

Chi fosse interessato a ottenere le certificazioni Genetec e ECP o volesse ricevere ulteriori informazioni sulle condizioni di iscrizione, il calendario delle lezioni, i vantaggi offerti, il programma dettagliato, può consultare il sito www.euklis.it o contattare la Segreteria Education di GSG International: daniela.duranti@gsginternational.com.

www.euklis.it; www.genetec.com



Tutte le news