giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

GSG International: le nuove funzionalità avanzate di Security Center 5.9

19/02/2020

MILANO - Security Center 5.9, di Genetec, distribuita da GSG International, è ora disponibile: la nuova versione offre agli amministratori di sistema nuovi strumenti per gestire al meglio il ciclo di vita del proprio sistema e una maggiore scalabilità e protezione dei sistemi video, oltre che maggiori capacità di comunicazione unificata.    

Alcune nuove funzionalità disponibili con Security Center 5.9:

Protezione dell'integrità del video: Il nuovo processo di firma digitale e le aggiornate funzionalità di Watermaking offrono video sicuri contro manomissioni e condivisione non autorizzata.

Semplificazione degli aggiornamenti del sistema: Security Center 5.9 offre nuove opzioni per gestire il ciclo di vita di ciascun sistema.  Il nuovo supporto a lungo termine (LTS) consente agli utenti con lunghi cicli di aggiornamento di accedere facilmente a correzioni di bug e sicurezza. Il Web Installer può ora creare pacchetti di aggiornamento leggeri e personalizzati per i sistemi con più dispositivi da aggiornare.

Inoltro dei messaggi vocali con il Pubblic Address in Sipelia: Sipelia 2.9, disponibile con Security Center 5.9, consente agli utenti di trasmettere messaggi al pubblico ai dispositivi con le nuove funzionalità di Public Address. Gli operatori possono attivare messaggi registrati o inviare comunicazioni in diretta tramite gruppi di dispositivi, direttamente dalla loro interfaccia di monitoraggio.

Aggiornamenti e download del software: Gli utenti finali con contratti Genetec Advantage ™ attivi possono passare gratuitamente a Security Center 5.9 (l’aggiornamento diretto è disponibile dalle versioni 5.6, 5.7 e 5.8). 

È possibile accedere al software dal portale Genetec. Prima di procedere con l’aggiornamento, consultare la sezione sulla compatibilità delle Release Notes di Security Center 5.9 per verificare che l’ecosistema Genetec sia supportato. Per i clienti che hanno implementato Genetec Mission Control ™, Genetec Citigraf ™ o qualsiasi prodotto Sense, consultare la sezione compatibilità nelle Release Notes di ciascun prodotto. 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.gsginternational.com



Tutte le news