venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

GSG International distributore in Italia dei prodotti EIZO DuraVision dedicati alla videosorveglianza

15/02/2020

Trezzano sul Naviglio (MI) - Distributa in Italia da GSG International, la linea di prodotti EIZO DuraVision dedicata alla Videosorveglianza consente di proporre soluzioni IP che rendono più semplice e affidabile la visualizzazione a monitor della propria rete di telecamere IP.

I monitor sono in grado di connettersi direttamente alle telecamere IP o a switch di rete permettendo di trasmettere immediatamente lo streaming video. Mentre gli IP BOX consentono di collegare qualsiasi monitor direttamente alla rete, rendendola una soluzione ideale per videowall o postazioni multi-monitor. Grazie a caratteristiche qualitative avanzate, sono garantite potenti performance di decoding, un video management flessibile e un design compatto.

Uno dei punti di forza dei prodotti EIZO è la grande semplicità sia nell’installazione sia  nell’utilizzo. Per collegarsi alla rete IP non è richiesto nessun PC, Software o altro device; è sufficiente collegare il monitor alla rete, e in automatico il display riconosce le telecamere e le visualizza.

Applicazioni  

Le soluzioni di visualizzazione EIZO sono indicate in situazioni in cui è necessaria una sorveglianza continuativa 24/7 e in cui siano cruciali la sicurezza degli ambienti e delle persone. Il monitor EIZO è affidabile e permette all’operatore di avere la certezza di poter monitorare le immagini in qualsiasi situazione e sempre con la massima qualità di visualizzazione. Grazie al pannello IPS e a funzionalità di miglioramento dell’immagine, i monitor sono installabili in qualsiasi ambiente, in ogni condizione di luminosità. 

Tutti i prodotti EIZO sono pensati, sviluppati e prodotti in Giappone, e l'azienda è in grado di effettuare internamente anche gli accurati test necessari per ottenere le certificazioni necessarie per i vari ambiti operativi. EIZO riesce a garantire i propri prodotti fino a 5 anni per un utilizzo continuativo 24/7.

 

 


maggiori informazioni su:
www.gsginternational.com



Tutte le news