sabato, 24 ottobre 2020

News

Business & People

Hikvision protegge la favolosa cucina di Cucara Macara

24/02/2020

Vittorio Veneto (TV) - Il ristorante Cucara Macara, storica realtà a Roma per scoprire i sapori autentici dell'arte culinaria messicana, ha messo in campo un sistema di videosorveglianza Hikvision per monitorare gli accessi esterni (frontali e posteriori) e gli interni del locale anche da remoto tramite APP e Software. Il tutto nel pieno rispetto delle normative privacy.

Performance e semplicità

Il progetto, affidato al System Integrator informatico ZucchinaTech, specializzato in sistemi informatici ad alto contenuto tecnologico e sistemi Voip, ha selezionato due tipologie di telecamere (Mini Bullet 4K e Turret 4K) firmate dal primo produttore mondiale di sistemi di videosorveglianza e sicurezza. La scelta è ricaduta su Hikvision per le performance elevate, abbinate alla semplicità dei prodotti, con interfaccia web incorporata e installazione semplificata da JunctionBox integrato e morsettiera pre-cablata in dotazione.

4K per la massima nitidezza

Il ristorante Cucara macara esigeva infatti immagini che consentissero, in diverse condizioni di scenario e di luce, di analizzare eventuali eventi che potessero verificarsi davanti e dietro agli ambienti del locale. La scelta di prodotti 4K è stata molto apprezzata per la nitidezza delle immagini restituite, associata alla facilità d'uso dell'applicazione di controllo da remoto cloud HIK-Connect. Le immagini ad altissima risoluzione catturate dalle telecamere sono registrate su un registratore serie 77XX su cui è installato un sistema di gestione delle registrazioni e protezione dei dati in linea con le indicazioni del GDPR.

 

Committente http://www.cucaramacara.it/

 System Integrator http://www.zucchinatech.it/  

Distributore www.securityacilia.it  

Per maggiori informazioni, contattate il distributore HIKVISION di fiducia. 

 

    


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news