domenica, 5 luglio 2020

News

Tecnologie

Sunell Italia: Telecamera Body Temp SN-T5 Panda

28/01/2020

MILANO - La telecamera SN-T5 Body Temp di Sunell rappresenta, in un periodo di emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo, un prodotto di grande utilità per la protezione della comunità da malattie, epidemie e quanto possa essere diffuso attraverso persone in non ottimali condizioni di salute. Utilizzato in particolare in contesti quali aeroporti, stazioni, frontiere è infatti il solo strumento attualmente in grado di offrire una tutela per la salute della comunità da contagi e malattie provenienti da altri paesi.

La “Panda”, questo il nome della soluzione, caratterizzata da "orecchie", create perché, potendo essere inserite anche in contesti come quelli di asili e scuole dell’infanzia, si presentasse con un aspetto gradevole, è in grado di rilevare il volto di 16 persone per ogni fotogramma (30ms) grazie all’ottica standard con rilevamento facciale e, utilizzando la seconda telecamera termica, rilevarne la temperatura della fronte e trasformarla nella temperatura corporea con una precisione assoluta (tolleranza inferiore a 0,3°C).

In questo modo, il sistema è in grado di identificare la o le persone che non siano in perfetto stato di salute e di segnalarle localmente o remotamente attraverso le varie possibilità offerte dal sistema, localmente o attraverso interfaccia web, Sunview o app.

Se esiste poi un database (come in asili, scuole, case di cura, enti) il sistema è in condizione di dare le indicazioni di confronto e riconoscimento facciale e associare all’immagine della persona anche i dati ed effettuare eventuali interventi particolari sulle persone segnalate.

    


maggiori informazioni su:
www.sunellitalia.net/



Tutte le news