venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Sunell Italia, installato un cloud p2p nel nostro paese, a uso esclusivo degli utenti italiani

30/07/2019

MILANO - Sunell Technology Corporation è un'azienda cinese hi-tech, di proprietà privata della famiglia Wu, specializzata dal 1997 in tecnologia per la videosorveglianza, tra le aziende leader in Cina anche per l'applicazione dell’Intelligenza Artificiale. Il suo modello di business ha una dichiarata ispirazione buddista: il rispetto per i propri partner distributori, per gli installatori, i clienti in genere, per la concorrenza, sono infatti alla base della sua attività.

Una delle sue prerogative più importanti, accanto alla tecnologia innovativa coniugata alla semplicità di utilizzo dei suoi prodotti e soluzioni, è il fatto che Sunell è la sola società del settore che ha installato un cloud p2p in Italia ad uso esclusivo degli utenti italiani, a garanzia dell'affidabilità e dell'efficienza dei sistemi e per soddisfare le nuove normative inerenti la privacy.

Dopo una fase di test di tre anni, la Corporation ha infatti deciso dal 2019 di investire direttamente con il proprio marchio sul mercato italiano: è nato così il team Sunell Italia, mirato a costituire una rete di distributori qualificati capaci di supportare l’installatore nel pre e post-vendita attraverso corsi di formazione, supporto tecnico, attività di consulenza, documentazione commerciale e di marketing. 

Il General Manager Sunell Italia, Paolo Cardillo considera l’Italia "uno dei mercati più importanti nel mondo per Sunell, perché è qui che è nata ed è tutt'ora molto sentita la cultura della sicurezza, per questo siamo impegnati anche nel supportare i nostri distributori esclusivi, per far crescere il mercato".

 

    


maggiori informazioni su:
www.sunellitalia.it



Tutte le news