sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Sunell Italia, rinnovato il sito per agevolare il lavoro di Distributori e Installatori

21/01/2020

MILANO - Nell'ottica di proseguire il suo processo evolutivo, Sunell Italia ha deciso di apportare innovazioni al suo sito, per favorire e preservare il lavoro del distributore e dell'installatore di sicurezza, offrendo all'utente finale solanto informazioni selezionate.

L’utente non registrato potrà vedere informazioni istituzionali sull'azienda, sulla casa madre, sui prodotti, sulle novità, sugli articoli e interviste, nonché altri contenuti di marketing relazionale. In aggiunta, l'utente registrato potrà scaricare tutti i cataloghi dei prodotti (senza indicazione dei prezzi).

Dopo il processo di registrazione, completando le informazioni richieste, l'installatore o il distributore verranno invece abilitati, nei rispettivi livelli, e potranno operare di conseguenza. L'installatore potrà vedere le mail di contatto interno, scaricare i listini, i manuali e i software oltre ai cataloghi e accedere alle promozioni dedicate, quando disponibili. Il distributore potrà scaricare in più i firmware di prodotto, richiesti dall'installatore, le promozioni a lui riservate e quelle da inviare agli installatori e, a breve, inoltrare gli ordini di acquisto, tramite l'interfaccia web.

In riferimento ai prodotti, verrà in particolare evidenziata la disponibilità, attraverso tacche di livello (verde disponibile, giallo in riassortimento, rosso temporaneamente non disponibile); questo dovrebbe  semplificare la selezione del prodotto e i tempi di attesa dei materiali.

Sono in prevsione anche altre novità. Per il momento, Sunell Italia invita a registrarsi su www.sunellitalia.it e a compilare la scheda con i dati necessari per ottenere la corretta classificazione dell'utente.



    


maggiori informazioni su:
http://www.sunellitalia.net/



Tutte le news